Il beauty non va in vacanza - intervista con Rolling Pandas

10:25 AM

Dopo anni reclusa a studiare le più svariate malattie esistenti, ho finalmente raggiunto il traguardo: mi sono laureata in medicina. Lo studio, purtroppo, mi ha sottratto anche troppo a lungo dalla scrittura del blog. Ora ho una grandissima voglia di tornare a scrivere, ho molte idee e spero di portarvi dei contenuti di alta qualità, magari sfruttando le mie competenze mediche per arricchire il tutto. Ho preso al volo la possibilità di realizzare una collaborazione con Rolling Pandas, che ringrazio molto, per riprendere a scrivere a proposito di un tema che è una commistione perfetta tra due delle mie più grandi passioni: il make-up ed i viaggi.

I ragazzi di Rolling Pandas offrono un servizio di piattaforma digitale di esperienze di viaggio proposte sia da piccoli operatori locali (a cui viene data la possibilità di entrare nel grande mondo del web con budget ragionevoli) sia da grandi tour operators selezionati dal portale. Ciò che più ho apprezzato delle esperienze proposte è la loro originalità rispetto a ciò che viene consigliato classicamente ad un turista: l'obiettivo è entrare in diretto contatto con la natura e le persone del luogo, approfondendone la cultura e le tradizioni. La ricchezza, inestimabile, che ci portiamo a casa di un viaggio sta proprio in questo. Una delle loro iniziative riguarda il turismo responsabile e sostenibile, volto a ridurre le carbon footprints dei viaggiatori con la selezione di partners scelti. Il sito vi permette di scegliere tra oltre 200 destinazioni sparse nei 5 continenti e di ottimizzare la ricerca in base al nostro stile di viaggio, andando a confrontare tra loro migliaia di tour. C'è anche la possibilità di organizzare un viaggio personalizzato, fatto su misura per le nostre esigenze e desideri.

Se volete scoprire come truccarvi per affrontare il torrido deserto e cosa non può mancare nella beauty routine di un viaggio in Medio Oriente correte a leggere l'intervista completa nel loro blog (https://blog.rollingpandas.it/blog/racconti-in-valigia-indaco-makeup)!
Troverete molti consigli su come affrontare viaggi avventurosi senza mandare in vacanza il vostro beauty.
Come dite? Vi è venuta voglia un'improvvisa voglia di viaggiare? Che ne dite di un bel tour in Oman?
Andate a scoprire le interessantissime proposte presenti nel sito Rolling Pandas e preparate le valigie!  Basteranno pochi click per realizzare il viaggio che avete sempre sognato.




You Might Also Like

1 commenti

  1. We share the best tips for glow your skin, and provide the best skin care shop product. beauty shop

    RispondiElimina

Grazie di cuore per ogni singolo commento, siete voi l'anima del blog! <3
Un abbraccio, a presto!

Follow Us