Disclaimer

Il sito viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza degli articoli non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. L’autore si riserva altresì il diritto di rimuovere senza preavviso, e a suo insindacabile giudizio, i commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili o altamente provocatori.
Alcune delle immagini presenti sul sito sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente eventuali diritti d’autore non riconosciuti può essere segnalato all’autore che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni.
Tutti i prodotti citati su indacomakeup.blogspot.it  sono stati acquistati personalmente dall’autore o ricevuti in regalo da amici e parenti. I prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende saranno esplicitamente segnalati come omaggi.

 I contenuti presenti sul blog indacomakeup.blogspot.it dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati,riprodotti,pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Tutti i diritti riservati.

Follow Us