Nail-Art blu elettrico Marble effect & Dots!

7:54 PM

Buongiorno a tutti!

Oggi vi mostro come ho fatto questa nail-art con questi 3 smalti Kiko, spero che il tutorial vi sia utile e che l'effetto vi piaccia!
...

Stendo su tutte le unghie una base indurente trasparente, io ne ho una vecchissima della Deborah Milano.
Poi stendo su tutte le unghie due passate di questo bellissimo smalto Kiko, il numero 336, un blu elettrico molto acceso!

Poi per creare l'effetto marmo sull'anulare ho preso un vecchio pennellino da trucco, ormai devastato e ho picchiettato un po' dello smalto Kiko 337 insieme al 636, mixandoli per andare a creare un Marble effect! ;) Dovete avere un po' di pazienza perché il colore va lavorato e vi consiglio di fare questo passaggio quando lo smalto sotto è ancora leggermente bagnato!
Per rendere la nail-art più simpatica ho fatto dei piccoli puntini su ogni unghia con lo smalto 636 di Kiko, con l'altra estremità del pennello (devo ancora comprare il dotter, se ce l'avete è meglio :) )
Come top coat ho usato quello quick dry di Essence, che non capisco ancora se mi convince o no :/ !

Et Voilà! L'effetto marmo è carinissimo, l'avrei fatto anche su tutte le unghie ma non avevo tempo :) E a voi piace? Che ne pensate? Avete consigli per altre nail-art?
Fatemelo sapere qui sotto con un commento, un bacione a tutte e buon weekend! :*

You Might Also Like

8 commenti

  1. Ciao, complimenti, una nail art molto carina!!! adoro seguire blog di nail art e make-up, trovo sempre spunti molto interessanti :) mi sono iscritta con piacere. se ti va di ricambiare mi trovi qui:
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/
    un bacio a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille sei gentilissima, anche io adoro seguire molti blog quindi passerò sicuramente :) un bacione!

      Elimina
  2. I pois sulle unghie mi piacciono molto, li uso anche io talvolta :)

    RispondiElimina
  3. L'effetto di questi 2 colori combinati insieme è splendido.... Io ho il n° 636 ma lo uso da solo! Comunque bellissimo lavoro complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia! :) Io ho un sacco di smalti su questi toni, mi piacciono tutte le sfumature dei blu! :) un bacione grazie ancora!

      Elimina

Grazie di cuore per ogni singolo commento, siete voi l'anima del blog! <3
Un abbraccio, a presto!

Follow Us