Recensione Viviverde Coop: crema corpo nutriente protettiva

10:34 PM

Buona sera a tutti! Come procedono le vacanze estive? Questo tempo un po' pazzerello non ha ancora finito di prenderci in giro, qui da me è piovuto anche oggi, dannazione!
Oggi vorrei parlarvi di una crema corpo facilmente reperibile, la potete trovare in tutte le Coop, con un INCI impeccabile e pure con prezzo competitivo, costa 4,50 € per 200 ml di prodotto (e vi assicuro che durano un bel po'!).

INFORMAZIONI GENERALI
Questa crema è indicata come trattamento ideale per le pelli secche, contiene estratti di Pompelmo e Bambù, olio di Jojoba e di Girasole, ingredienti proveniente rigorosamente da agricoltura biologica! NON contiene parabeni, siliconi, PEG, polimeri sintetici, coloranti e schifezze varie, quindi andate sul sicuro. Inoltre le profumazioni delle creme sono state selezionate per ridurre al minimo eventuali reazioni allergiche. Ovviamente le formule sono dermatologicamente testate. La linea Viviverde inoltre è cruelty free.

IMPRESSIONI PERSONALI
Questa crema è fantastica. Fa il suo dovere, idrata la pelle a fondo e la lascia morbida, liscia e profumatissima!! Adoro il profumo di questa crema, non saprei definirlo, ma è proprio un profumo di pulito buonissimo!! Se non vi piacciono le creme troppo profumate non fa per voi, però annusatela se ne avete l'occasione, ne vale la pena! ;)
Ha una consistenza abbastanza fluida, si assorbe molto velocemente, non fa scia bianca e non lascia quella fastidiosa sensazione appiccicosa addosso.

Avete anche la garanzia che questa crema idrata veramente la pelle, perché gli ingredienti sono impeccabili. A me non ha dato alcun tipo di fastidio, irritazione o reazione strana, anche se è raro che mi succeda perché fortunatamente non ho una pelle sensibile.
Io la uso tutti i giorni e mi trovo divinamente; ho provato anche a usarla come dopo sole e anche in quella situazione non  mi ha delusa. Non riesco a trovarle un difetto, promossa a pieni voti!
VOTO: 10

Se avete qualche altro prodotto di questa linea da consigliarmi non aspetto altro! Intanto vi auguro un buon ferragosto!!





You Might Also Like

2 commenti

  1. Ottima davvero ormai è da un pò di tempo che la sto utilizzando e non mi delude mai!.. Sono una tua nuova follower passa se ti va!Ciao a presto! :)
    The Reviews Of Miss Lora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è formidabile questa crema!! Grazie cara per essere passata, ricambio sicuramente, a presto!! :)

      Elimina

Grazie di cuore per ogni singolo commento, siete voi l'anima del blog! <3
Un abbraccio, a presto!

Follow Us